PROGETTO INIZIATIVE REGIONI A VANTAGGIO DEI CONSUMATORI D.M.06/05/2022 D.D.04/08/2023 FINANZIATO DAL MIMIT MINISTERO DELLE IMPRESE E DEL MADE IN ITALY
Di seguito gli Sportelli del Consumatore Codacons ricompresi nel Programma:
PERUGIA sede Provinciale
Via Fabio Filzi, 18/c
06128 – Perugia
Tel. 075 5052353
Orario Lunedì e Martedì dalle ore 9:00 alle ore 14:00
Per appuntamenti telefonare allo 075 5052353
Per inviare una email scrivere a codaconsumbria@gmail.com
Come da Programma Annuale di Intervento a tutela dei consumatori anno 2023-2024
- Sono aperti al pubblico e liberamente accessibili dai cittadini, anche con difficoltà motorie;
- Sono presidiati da esperti legali e conciliatori, che forniscono gratuitamente al consumatore il primo inquadramento giuridico della questione sottoposta. L’assistenza legale nell’ambito di procedimenti giudiziali ed extragiudiziali così come l’attività del conciliatore nell’ambito di procedure di conciliazione sono riservati ai soci e non possono rientrare nella prestazioni erogate a titolo gratuito;
- Sono finanziati con fondi del MIMIT D.D. 04/08/2023;
- Mettono a disposizione del consumatore un questionario atto a rilevare il livello qualitativo e qualitativo di soddisfazione del servizio ricevuto allo sportello, che l’utente del servizio potrà compilare in forma anonima.
-
QUESTIONARIO facoltativo, da compilare in forma anonima al seguente link:
https://it.surveymonkey.com/r/FVCJH6X